La casa produttrice Syco Collectibles, celebre per le sue statue incentrate sui lottatori che hanno reso famosa la saga di Mortal Kombat, è lieta di presentare ufficialmente una nuova licenza, un po’ fuori dai soliti schemi a cui siamo ultimamente abituati, riguardante Minerva, fumetto scritto e disegnato dall’artista Kenneth Hill.

Verranno realizzati tutti i protagonisti principali della graphic novel, a partire proprio dalla replica fedele di Amaterasu Minerva, la Regina del Regno Phoenix amata e venerata in tutto il mondo immaginario di Searis.

La bella e sensuale fanciulla dalla lunga chioma bionda, conosciuta anche con l’appellativo di “Custode della Pace“,  viene ritratta in atteggiamento combattivo con in mano una lunga lancia e nell’altra un’affilata katana.

Scolpita da Mason Chang, la statua limitata a soli 250 esemplari in tutto il mondo dalle dimensioni di circa 12″ inch di altezza(cm 30,48) e realizzata interamente in materiale polystone, può essere preordinata direttamente sul sito ufficiale della casa produttrice al costo di $199.99.

La data di uscita sul mercato è prevista per il secondo quarto 2013.

Dopo l’affascinate regina verranno successivamente presentati anche le sculture di Omegus Ra, Luna & Sola, Odondra, Salisa, Richard Swann, Visiolux e Servist.

La storia di ogni singolo personaggio può essere consultata sul sito della Syco Collectibles.