Dopo il successo della sua prima versione in peluche di The Child (aka Baby Yoda), Mattel è lieta di presentare una nuova versione ancora più realistica.
#MandoMondays just kicked off with a bang and @Mattel just dropped a new bounty: The Child Real Moves Plush —> https://t.co/XCvP0p6d7V #weknowplay pic.twitter.com/HfluKmll8C
— The Toy Book (@ToyBook) October 26, 2020
Denominato come “The Mandalorian: The Child Real Moves”, questo peluche alto circa 28 cm, oltre a muoversi semplicemente, potrà grazie ad un telecomando, seguirti, girarsi, muovere le orecchie, la testa, le braccia, giocare a nascondino, emettere suoni e molto altro ancora. Il corpo sarà realizzato in gomma e PVC e vestirà un cappottino di juta con rivestimento in pelliccia sintetica. Inoltre, la riproduzione di The Child includerà anche un ciondolo con il teschio di Mitosauro Mandaloriano. Ma non solo, con una speciale funzione denominata “follow me”, il piccolo peluche potrà seguirti ovunque tu vada, per la casa e non.
Il prodotto è ora in preordine sullo shop ufficiale Disney ad un costo di 69,99 USD. In attesa, vi lasciamo alle immagini ufficiali.