Per i fans di tutto il mondo di Titanfall, dopo aver realizzato l’imponente modello dedicato al Titan Atlas e poi al Titan Stryder, Threezero presenta la terza classe di Titan (i noti mech di battaglia tratti da videogiogo di Respawn Entertainment), M-COR Ogre con una ricca galleria di immagini.

Con quasi 20 pollici (50 cm circa) di altezza, questo massiccio mech verrà messo in vendita presso il sito www.threezerostore.com il 29 marzo al prezzo di USD 450 / HKD 3500. Effettuando il preordine presso il sito ufficiale si riceverà in omaggio l’ARC Cannon  ovvero il 40MM Cannon dotato di caricatore estraibile, in aggiunta all’arma di dotazione.

L’M-COR Ogre avrà il portello della cabina di pilotaggio completamente apribile così da permettere di ammirare il cockpit in tutti i suoi dettagli ed inoltre potrà ospitare la figure articolata del pilota, alta 6 pollici (15 cm). Altre parti posso essere aperte o orientate a piacimento, come ad esempio il lancia missili (i cui missili sono removibili); il tutto è coronato da una serie di luci LED distribuite lungo tutto il modello, con varianti  rosse e blu come possiamo vedere nelle immagini diffuse.

Veniamo ora alla scheda tecnica ed alle foto ufficiali:

Titanfall M-COR Ogre:

* Altezza del Mech circa 50.8cm;
* Scocca dettagliata e oltre 100 parti aticolabili;
* Pistoni con funzionamento reale per il controllo dei movimenti del bacino e dei piedi;
* Dotato di un fucile 40MM Cannon con caricatore estraibile;
* Cabina di pilotaggio apribile;
* Parti di armatura rimovibili sia sul torso che sulle gambe;
* Funzioni di illuminazione con luci intercambiabili rosse o blu;
* Lanciamissili con parti apribili e missili estraibili;
* Dita articolate;
* Le batterie necessarie ai LED di tipo 3A X 2 non vengono incluse.

Titanfall M-COR Ogre dettagli del pilota:

* Figure del pilota del M-COR Battle Riffle di circa 15cm completamente snodabile ed inseribile all’interno della cabina di pilotaggio del mech;
* Anche il pilota viene dotato con numerosi dettagli dell’armatura e un fucile R97 “Submachine Gun”;
* La versione exclusive avrà in aggiunta il massiccio ARC Cannon.

Versione Exclusive