Annunciata ieri a sorpresa tramite un’immagine teaser, in data odierna vengono aperti i preordini per la statica di Juvia Loxar da “Fairy Tail“, prodotta da X-Plus.
La splendida maga dell’acqua è realizzata in versione Swimsuit: indosserà quindi unicamente un bikini, lasciando in vista le provocanti forme della ragazza ed il tatuaggio della gilda sulla coscia sinistra. La statica non è altro che un recolor della precedente versione uscita nel 2014 (ulteriori info qui). Questa variante, caratterizzata da una colorazione più chiara su capelli e costume, avrà una nuova basetta dedicata con la scritta “No Gray No Life”, un chiaro riferimento a Gray, il personaggio di cui Juvia è follemente innamorata.
Scolpita in scala 1/8 la figure svilupperà un’altezza di circa 20 cm e sarà venduta con tiratura Limited+Exclusive a sole 500 copie.
Juvia Loxar Swimsuit ver. di X-Plus può essere acquistata tramite il sito XPlus Rakuten ad un prezzo di 7344 Yen con distribuzione sul mercato prevista per Giugno 2016.