Sempre presente anche alle fiere oltre oceano, la ditta giapponese Kotobukiya ci presente il suo catalogo di prodotti destinati ad un pubblico più occidentale incentrato su personaggi di stampo americano, mentre abbiamo già visto tantissime novità più votate al pubblico giapponese al Wonder Festival 2014 Winter.
Per la serie dedicate alla DC troviamo numerosi personaggi annunciati ultimamente della linea in scala 1/10 ArtFX+ New 52 come Black Adam, Super Girl e Nightwing. Sempre di questa linea è possibile vedere il Batman Arkham City mentre solo un cartello annuncia la versione Arkham Origins.
La linea Bishoujo, dedicata ai personaggi DC Comics con un design stilistacamente giapponese, era rappresentata da Armored Wonder Woman, Huntress e l’ultima arrivata StarFire.
Marvel Comics è rappresentata in fiera da numerose novità: oltre al prototipo colorato del Thor per la linea ArtFX+ scala 1/10 era presente anche il prototipo non colorato di Iron man che va a completare il gruppo dei Vendicatori ispirato dalle illustrazioni del fumettista Adi Granov.
Iron man tornerà anche come ArtFX Statue in scala 1/6 con dei prodotti dedicati ad Iron Man 3, terzo film della serie, come annunciato in fiera grazie a un cartellino; purtroppo ancora nessun prototipo è stato mostrato. Mentre per la linea Fine Art Statue un cartello ci annuncia Wolverine Brown Outfit in lavorazione, mostrandoci la bozza. Spider Woman per la linea Bishoujo è presente come prototipo, mentre Jubilee viene solo accennata con un artwork.
Anche i Videogiochi trovano spazio nel catalogo Kotobukiya, infatti per la prima volta viene mostrato il prototipo di Masterchief da Halo 4, riprodotto in posa dinamica. Presenti in fiera anche i due Plastic Model Kit del Metal Gear REX e del Ray, ma è la linea Bishoujo che fa la parte da leone e presenta numerosi personaggi tratti da due dei picchiaduro più famosi: Street Fighter e Tekken. Infatti gli americani possono vedere il prototipo colorato di Cammy accompagnato da quello di Chun-li, mentre Yuri è annunciata con un artwork. mentre per Tekken l’annuncio riguarda Nina Williams e i prototipi ci mostrano Ling Xiaoyu e Jun Kazama.
La linea Bishoujo propone anche il prototipo di Mara Jade e un artwork annuncia le due nuove New Entry Freddy e Jason scolpite sempre sugli artwork di Yamashita.
A concludere la linea ArtFX+ in scala 1/10 dedicata a Star Wars annuncia Luke e Leia per un tardo 2015 e presenta invece per la prima volta il prototipo non colorato di Chewbacca e Han Solo.
Un piccolo angolo è dedicato anche a prodotti di stampo giapponese, Sakuya – Shining Ark e Dark Angel Olivia.
Sakuya – Shining Ark e Dark Angel Olivia
ArtFx+ 1/10 DC Comics
ArtFX+ 1/10 Batman: Arkham City e New 52
Linea Bishoujio
ArtFX Statue Masterchief Halo 4
ArtFX+ scala 1/10 Avengers
ArtFX Statue Scala 1/6 Iron man 3
Fine Art Statue Wolverine
Metal Gear Rex e Ray Plastic Model Kit
ArtFX+ scala 1/10 Star Wars