Altro immancabile appuntamento è quello con la ditta Mattel e la serie Masters of the Universe Classics, che a questo Toy Fair ci presenta alcune novità.

Innanzi tutto è stato annunciato un altro mini abbonamento, come avvenuto l’anno scorso con quello Filmation, che ci proporrà 6 action figuresa da Luglio a Dicembre per festeggiare il 30° Anniversario di She-ra. Si può aderire all’ Etheria Club dal 17 Febbraio al 10 Marzo 2014 sul sito Mattycollector.com alcune delle Figure che faranno parte del suddetto abbonamento sono:

  • Double Mischief: Uscita 7/15
  • Madam Razz & Broom: Uscita  8/15
  • Entrapta:Uscita 9/15
  • Light Hope: Uscita  10/15.
  • Mystery Accessory: niente altro è stato rivelato.

Double Mishief

Madame Razz e Broom

Entrapta

Light Hope

Mystery Accessory

Mattel presenta uno speciale set composto da due creature del pianeta Etheria: Loo-Kee e Kowl che saranno disponibili per gli abbonati nel mese di Aprile al prezzo di USD 20,00 e poi faranno capolino nel catalogo senza preavviso per tutto il 2014, un po’ come avvenuto con lo Spirito di Hordak l’anno scorso.

Anche Goat Man sarà disponibile nel mese di Aprile 2014 per gli abbonati, poi disponibile per tutto l’anno durante gli eventi come il Power-Con, Grayskull-Con e altri.

Per l’abbonamento Club Eternia è stata mostrata l’action figure per il mese di Settembre 2014, che si rivela essere Rio Blast. In più Mattel presenta un accessorio misterioso un libro con il marchio dell’uomo più forte dell’universo impresso sopra e già alcune voci fanno previsioni su Eldor.

Nello stand sono presenti anche i personaggi della nuova linea Minis lanciata con i personaggi esclusivi di He-man e Skeletor l’anno scorso al San Diego Comic Con.

Il primo set in ordine già da questo mese di Febbraio 2014 comprende He-man Battle Armor e Mer-man. Ogni box comprende anche una parte del diorama del castello di Grayskull, che si completerà acquistando tutti i set venduti al prezzo di USD 20,00.

Il resto dello stand era dedicato alla mostra delle figure già annunciate e in uscita in questi mesi come Modulok, Skorpia, Extendar. 

In ultimo spiccava un prototipo di Skeletor non colorato con le sembianze delle versioni vintage del personaggio, che dovrebbe essere ancora in fase di approvazione.