Tsume Art è lieta di presentare il primo progetto completamente customizzabile dedicato al temibile Predator che tutti conosciamo.
Questo particolare prodotto, sarà possibile configurarlo in base ai propri gusti sul sito di Tsume Art (QUI) e varierà sia di misura che di aspetto che di accessori. Infatti, il busto potrà sviluppare un’altezza di 85 cm per il modello Original, mentre per il modello Colossal arriverà a misurare circa 1,05 m. Il mostruoso busto potrà essere acquistato in ben 3 versioni, Original, Colossal e Bloody, la quale differirà per la presenza di sangue.
Inoltre, i visi saranno ben 4: Dominator, Young Blood, Hunter e Crucified; ognuno con delle proprie particolarità. Anche la base sarà customizzabile, in ben 6 modi differenti. Oltre a questo non potevano mancare gli accessori, infatti nella sezione “Backpack” del configurator di Tsume Art, sarà possibile inserire nel busto un cannone laser a fianco della testa e un medikit.
Per ogni informazione e per la configurazione del proprio Predator MUB by Tsume Art, vi rimandiamo alla pagina ufficiale dell’azienda a questo link: https://www.tsume-art.com/en/predator.