A sorpresa, Amazon Prime Video ha rilasciato il primo Trailer della seconda stagione di una delle serie più apprezzate del 2019, stiamo parlando di “The Boys“.

Questa seconda stagione chiuderà molti dei dubbi sui vari destini dei nostri personaggi e spiegheranno molte cose non ancora chiuse con la stagione 1. Come si comporteranno questi particolari Supereroi contro il durissimo Bill Butcher (Karl Urban), Hughie Campbell (Jack Quaid), Starlight (Erin Moriarty) e tutti gli altri componenti del cast? Non ci resta che aspettare l’uscita della nuova stagione in arrivo nel 2020.

Trama:

I supereroi che vivono nel mondo moderno, fra social network e grandi società, sono seguiti da una multinazionale che ne gestisce immagine, merchandising, apparizioni e collocazioni nei vari stati del nord-america. Ma i “super” non sono sempre quello che sembrano: hanno vizi, più o meno accettabili dall’opinione pubblica, e commettono errori. La Vought-American si occupa di nascondere al mondo i difetti dei loro assistiti e di gestire le loro eroiche azioni, arrivando anche ad organizzare finti crimini, affinché aumentino la loro popolarità. In base al gradimento del pubblico, ai Super vengono dati incarichi più o meno importanti, diventano star del cinema e testimonial commerciali di prodotti che sponsorizzano la Vought-American.

Il gruppo di Super più famoso sono i Sette, capitanati dal Patriota, il perfetto eroe americano. Con la dipartita di Jack da Giove, viene inserita nel gruppo la giovane eroina Starlight, molto amata dal pubblico perché incarna lo stereotipo della brava ragazza del sud. Ma subito i colleghi si rivelano cinici e tutt’altro che eroici come pensava.

Il giovane Hugie è insieme alla sua ragazza quando A-Train la travolge in piena corsa, disintegrandola. Il Super si scusa spaventato e scappa. Questo fatto e la richiesta di Hugie di avere giustizia, fanno sì che venga avvicinato da Billy Butcher che vuole riformare la squadra di ex-agenti incaricati di punire i Super per i loro crimini: i “Boys”.

( Fonte Wikipedia)