È finalmente arrivato in edizione fisica uno degli anime più amati degli ultimi anni: The First Slam Dunk.

Plaion e Anime Factory hanno recentemente pubblicato il film in varie edizioni, tra cui la Steelbook Edition con Blu-ray 4K ULTRA HD, che vi presentiamo oggi.

La confezione steelbook mostra sul fronte uno dei poster più iconici del film, con i cinque membri dello Shohoku pronti a sfidare il Sannoh. Sul retro li vediamo invece abbracciati in una fase tattica, con il logo del film trionfante ai loro piedi. All’interno, troviamo due dischi: uno per l’Ultra HD 4K e uno per il Blu-ray standard. È inclusa anche una card da collezione, che riprende l’immagine di copertina e all’interno della steelbook, come cover interna, troviamo una scena del film con Miyagi che corre sulla spiaggia.

La sinossi del film:

Da sempre, Ryota Miyagi e il basket sono una cosa sola. A trasmettergli l’amore per questo sport è stato il fratello maggiore Sota, morto in un incidente in mare quando Ryota era ancora piccolo. Ryota è il playmaker della Shohoku, squadra che si è guadagnata un posto al torneo nazionale come rappresentante della Prefettura di Kanagawa nonostante sia un liceo sconosciuto. Ryota è pronto, assieme ai suoi compagni di sempre, ad affrontare “l’imbattibile” Sannoh, il team campione del torneo nazionale.

Abbiamo avuto comunque già modo di parlarvi della pellicola in maniera approfondita, trovate QUI la nostra Recensione del film.

ACQUISTA SLAM DUNK STEELBOOK EDITION

Specifiche Tecniche:

Numero Dischi: 2
Durata: 124 minuti (Extra esclusi)
Formato Video: Blu-ray UHD: 1.78:1 3840*2160p @23.98fps HDR Dolby Vision; Blu-ray: 1.78:1 1920*1080p @23.98fps
Formato Audio: Italiano 5.1 DTS-HD Master Audio, Giapponese Dolby Atmos
Lingue: Italiano, Giapponese
Sottotitoli: Italiano