Un annuncio a sorpresa verso la fine dello Tsume Fan Days 3 ci ha preso alla sprovvista mentre eravamo intenti a fotografare le nuove statue dell’azienda. Infatti Cyril Marchiol ha chiamato sul palco il giovane Patrick Tran, uno degli scultori, e Ed Lam, responsabile di 3Ds, un’azienda che propone una nuova tecnologia che abbiamo visto diverse volte negli allestimenti delle compagnie di figures durante gli eventi internazionali.

3Ds è specializzata in teche con effetti olografici 3D ideali per esporre le action figures in maniera creativa con animazioni grafiche. A Lussemburgo hanno colto l’occasione di annunciare una nuova collaborazione tra Tsume e 3Ds per il 2016 mostrando in anteprima la nuova X-tra di Obito Uchiha ancora in lavorazione su cui hanno preparato un’animazione olografica con la teca 3Ds, di cui vi proponiamo un video di seguito.

 

Effetti 3D su Obito Uchiha X-Tra di Tsume!

Posted by itakon.it on Domenica 13 settembre 2015

La vetrina in questione è denominata 3Ds-M7 HoloCase al momento acquistabile da questo sito al prezzo di USD$299 ideale per le figures in scala 1/12, mentre la versione per le figures 1/6 si chiama3Ds-M12 venduta al prezzo di USD$399

Sembra che Tsume venderà le vetrine sul loro sito web con effetti speciali per le figures della ditta Lussemburghese, così da rendere le esposizioni ancor più d’effetto. Attendiamo però nuove informazioni ufficiali in merito.