Il gigante giapponese dell’abbigliamento Uniqlo aprirà un nuovo punto vendita nella stazione Termini di Roma questo autunno.

Il grande punto vendita di Termini sarà il secondo negozio Uniqlo a Roma, dopo l’apertura del punto vendita nel centro commerciale Galleria Alberto Sordi avvenuta ad aprile di quest’anno.

L’apertura a Termini “rappresenta uno dei prossimi passi per la nostra crescita in Italia” – ha dichiarato Mark Barnatovic, CEO di Uniqlo Italia – “offrendoci l’opportunità di proporre i nostri abiti a un nuovo tipo di clientela che viaggia frequentemente in treno passando per Roma.”

Uniqlo Roma Termini sarà il quarto punto vendita italiano per l’azienda, che ha esordito in Italia nel 2019 con un negozio di punta in Piazza Cordusio a Milano.

Lo scorso mese Uniqlo ha aperto il suo terzo negozio italiano con un punto vendita in Piazza Gae Aulenti, nel quartiere Porta Nuova di Milano.

Il nuovo store si svilupperà su un unico piano, con un’ampiezza di 960 metri quadrati e si rivolgerà alle oltre 500mila persone che ogni giorno passano per una delle Stazioni ferroviarie più frequentate d’Italia.

Foto dallo store presente alla Galleria Alberto Sordi di Roma.