Una delle principali novità a cui Tsume ha lavorato nell’ultimo periodo e che ci ha anticipato diverse volte sulla loro pagina Facebook è il nuovo brand di T-shirt chiamato IKI che è stato ufficialmente presentato durante gli Tsume Fan Days 3 a Lussemburgo lo scorso weekend. Durante il primo giorno di evento l’azienda ha organizzato una sfilata sul palco principale grazie alla quale abbiamo visto per la prima volta tutti i modelli della collezione licenziati ufficialmente e ispirati a manga quali Naruto, Bleach, Fairy Tail e Dragon Ball.
Il concept principale è offrire delle magliette che siano di alta qualità di materiali e che, a differenza della media del genere, non siano troppo appariscenti: con IKI Tsume ha voluto offrire ai fan di anime e manga un’alternativa più elegante e portabile anche in situazioni più formali, come al lavoro o in ufficio, poichè gli elementi distintivi delle serie sono inseriti nei capi di abbigliamento in maniera minimale, seppur siano immediatamente riconoscibili dai fan. Il tutto è corredato da una scatola molto curata e di design, in perfetto stile Tsume.
Dopo la sfilata, Cyril Marchiol e Laura Miluki Berry, la brand manager di IKI, hanno inaugurato lo shop in cui si potevano acquistare fin da subito. Approfittiamo per dirvi che anche lo shop online ufficiale ha aperto le vendite delle t-shirt presentate, così da poterle acquistare direttamente in rete. I prezzi variano dai 39.90€ ai 59.90€ a seconda del modello.
Vi riportiamo quindi una serie di nostri scatti fotografici fatti sul loco.