Dopo le novità di Square Enix, continuano gli articoli dedicati al Japan Expo 2013 che si sta svolgendo a Parigi; è il turno di Tsume, che già ha recentemente mostrato le sue ultime novità, ma che ora le espone dal vivo in tutta la loro magnificenza.
La più grande novità, vista l’enorme attesa da parte dei fan, è sicuramente l’imponente Roronoa Zoro da “One Piece“, realizzato per la linea HQS in scala 1/7 mentre sfoggia una sua terribile mossa creando un vortice alle sue spalle; la statua sta già facendo parlare moltissimo di sé, viste le notevoli dimensioni (50 cm di altezza) e il forte impatto scenico dato dal diorama.
Presente anche il maestoso Virgo Shaka da “Saint Seiya“, realizzato sempre per la linea HQS ma in scala 1/6; per la linea HQF appare invece Erza Scarlet da “Fairy Tail“, che affiancherà i già rilasciati Natsu e Gajil.
Non mancano le novità per la linea di figure in scala 1/10 X-tra, spiccano senza dubbio Ciel Phantomhive e Sebastian Michaelis da “Kuroshitsuji”, ma è impossibile non citare anche Sasuke Uchiha da “Naruto“.
Tutte le figure mostrate sono attualmente in preordine sul sito ufficiale della ditta (e non), inoltre tutte le produzioni della ditta, ricordiamo, sono limitate come numero di copie.
Lista articoli del Japan Expo 2013 Paris:
- Japan Expo 2013 Paris – Le nuove statue Tsume in un video reportage
- Japan Expo 2013 Paris: lo stand Good Smile Company & Partners [aggiornato]
- Japan Expo 2013 Paris: lo stand Tsume e tutte le novità esposte
- Japan Expo 2013 Paris: Bandai SRC e SOC – I robot dello stand Tamashii Nations
- Japan Expo 2013 Paris: stand Bandai Tamashii Nations – Figuarts Zero, S.H. Figuarts e Chouzokei Damashii
- Japan Expo 2013 Paris: lo stand Square Enix e le novità Play Arts Kai esposte