Aprono le prenotazioni per l’attesissima e sensuale Fiona – Shunya Yamashita ver. prodotta in scala 1/7 da Wing direttamente da “Border Break”.
Trattata in anteprima solo pochi giorni fa, la riproduzione in oggetto è la seconda pubblicazione (prima versione) prodotta dalla ditta, questa volta basata sull’illustrazione originale di Shunya Yamashita, noto per le sue rivisitazioni realizzate per la linea Bishoujo di Kotobukiya.
Fiona è sapientemente scolpita da Takeuchi Gotaro, proposta in posa seduta su dei blocchi dallo stile assai futuristico, e farà del suo prosperoso seno e le lunghe gambe accavallate il proprio punto di forza, scaturendo in un innegabile sex appeal.
Il viso, che ripropone lo stile dell’illustrazione da cui è tratta, gode di un aspetto decisamente più adulto rispetto alla precedente uscita, enfatizzando così anche posa e aspetto globale.

Proposta ad un prezzo di listino pari a 10290 Yen, Fiona – Shunya Yamashita ver. di Wing è disponibile da oggi per la prenotazione, e verrà pubblicata nel mese di Ottobre 2013.