Lo stand allestito da ALTER per l’edizione primaverile del MegaHobby EXPO si presenta ricca d’interessanti novità, che spaziano tra prototipi ultimati di figures già note e nuovi annunci.
Spicca su tutti la bella Yui Kotegawa da “To Love-ru Darkness”, personaggio amatissimo dai fan, esposta come prototipo decorato.
Grande novità anche per il titolo “Ano Natsu de Matteru”, che torna a interessare la ditta con una nuova versione di Kanna Tanigawa in versione Swimsuit, dopo la precedente School Uniform.
Immancabile poi l’angolo dedicato alle “Strike Witches”, dove troviamo i prototipi di Sanya & Eila Swimsuit ver., che aprono le danze a una nuova collezione in abiti da bagno, nonchè un esemplare ultimato di Martina Crespi, tutte in scala 1/8.
Per gli amanti dell’universo illustrato da Tony Taka “Shining Hearts”, arriva Lorna Swimsuit ver. in scala 1/7, già annunciata i precedenza, e ora finemente decorata.
Direttamente dall’universo TYPE-MOON invece, la ditta svela i prototipi colorati di Heroine X (Saber) e Archer, entrambi in scala 1/7.
Questo e molto altro ancora nella seguente galleria: