Oltre alle già presentate figuarts di One piece, durante l’ultimo Tamashi Nation sono state mostrate al pubblico molte altre numerose PVC. La Bandai ha così ampliato di molto il suo catalogo, mostrando in anteprima molti prodotti in lavorazione.

Nelle foto che seguono potrete ammirare i nuovi Ichigo KurosakiSosuke Aizen, una prosperosissima Rangiku Matsumoto (Bleach), C.C. e Kallen Kozuki (Code Geass) in aderenti abiti natalizi, Ranka Lee e Sheryl Nome (Macross Frontier), Kakashi Hatake (Naruto), Himura Kenshin e Shishio Makoto (Kenshin) e tante altre.

Per quanto riguarda le SH Figuarts, serie di snodabili bandai, tra le altre sono state mostrate Son Goku, Son Gohan e il recente annunciato Trunks (Dragon ball) e anche diversi personaggi della serie Tiger & Bunny.

Interessanti novità riguardo la linea D-Arts, che continua la serie di Persona ampliando la propria gamma a tanti nuovi personaggi. In più una sorpresa inaspettata, Terry Bogard tratto dallo storico videogame Fatal Fury e successivamente King of Fighter, tra la schiera di D-Arts Bandai.

Chiudiamo così gli speciali dedicati al Tamashii Nation 2011. A fine articolo il riepilogo degli articoli dedicati.

Gli articoli sul Tamashi Nation 2011:
Le nuove figuarts zero di One Piece
Soc, Src, Macross e Myth Cloth
The Robot Spirits, SDX, AGP e composite Ver.Ka
Le nuove figuarts zero, HS figuarts e D-Arts <- sei qui