Good Smile Company diffonde oggi in anteprima le immagini ufficiali della deliziosa Ichika Takatsuki, protagonista della serie “Ano Natsu de Matteru” prodotta in scal 1/7.
Esposta durante il Wonder Festival 2013 Winter come prototipo non colorato, e in seguito come esemplare ultimato al Miyazawa Model Exhibition 2013 Spring, la statica è ispirata all’illustrazione originale di Taraku Uon, e sarà scolpita da Ken Yokota.
La ragazza è proposta in una posa molto delicata, seduta a terra mentre si passa la mano tra le ciocche dei capelli che incorniciano il suo bel volto, sereno e sorridente.
La ditta ha inoltre esposto recenemente un manifesto promozionale con l’immagine di Kanna Tanigawa, quindi non è da escludere una futura pubblicazione anche di questo personaggio.

Ichika Takatsuki da “Ano Natsu de Matteru” di Good Smile Company sarà disponibile per la prenotazione a partire da domani, 8 Maggio 2013. In attesa di conoscere il prezzo di listino e la data di pubblicazione per questa deliziosa statica, vi lasciamo alle immagini diffuse in data odierna: