Dopo l’immagine teaser di ieri, Good Smile Company diffonde la galleria ufficiale e apre i preordini per Archer in versione Super Movable Nendoroid da “Fate/Stay Night Unlimited Blade Works”.
Ispisato alla nuova trasposizione animata, il Servant della celebre Rin Tohsaka riceve così un trattamento di tutto rispetto da parte della ditta, magnificamente scolpito da Ajiken sotto la supervisione di Nendoron.
Come accaduto per la bella Saber Super Movable Nendoroid, anche Archer sarà caratterizzato da numerosi punti di snodo, che consentiranno all’action-figure di assumere diverse pose dal forte impatto dinamico, reinterpretando così le mosse più celebri tratte dall’anime.
A corredo del prodotto saranno incluse le sue lame Kanshou e Bakuya, nonchè Caladbolg II, che potrà scagliare col suo arco.
Inoltre, per chi acquisterà il Nendoroid dal GSC Online Shop, sarà possibile ricevere il cerchio magico da applicare sulla base.

Proposto ad un prezzo di listino pari a 3700 Yen, Archer Super Movable Nendoroid da “Fate/Stay Night Unlimited Blade Works” di Good Smile Company è in preordine da oggi con uscita prevista per il mese di Aprile 2015.
La ditta, simpaticamente, coinvolge tutti gli appassionati con un sondaggio per decidere la grafica che verrà stampata sul cartoncino interno del box. Potete accedere alle votazioni a questo link.