Dopo la nostra succosa anteprima, puntualmente sopraggiunge da Enterbay la galleria completa delle immagini ufficiali, e soprattutto nuove informazioni riguardanti l’attesissima action doll, per la rinomata linea di Real Masterpiece NBA, di Allen Ezail Iverson, l’ex fuoriclasse dei Philadelphia 76ers passato alla storia del grande basket oltre che per il suo immenso talento, anche per alcuni dei suoi gesti tecnici/atletici di prima grandezza quali, ad esempio, il suo tiro in sospensione e lo spettacolare Killer Crossover, il palleggio incrociato che ha rappresentato un vero e proprio incubo per tutti i giocatori difensivi.

v86-9

La ditta Enterbay ha voluto pertanto omaggiare il magico folletto dei Sixers attraverso due corpose versioni, già di per se molto ricche di accessori, la cui apertura dei preordini avverrà in concomitanza con l’evento Toy Soul, i cui battenti apriranno il prossimo 19 Dicembre.
Ma andiamo ad esaminare insieme le due edizioni del magico folletto dei Sixers!!

La regular: comprenderà ben due head sculpt ciascuna delle quali caratterizzata da una diversa espressione facciale e differente fascetta(rossa e bianca riportanti il logo NBA), un set costituito da 9 mani intercambiabili, due braccialetti, un trofeo NBA Championship, un pallone Spalding da basket, due divise da gioco con stampato l’iconico numero 3 (in seguito ritirato dai Philadelphia 76ers), due paia di calze, due paia di scarpe e il caratteristico stand espositivo.

Il costo ammonta  a  HKD $1,788

 

La limited edition  si rifà in tutto per tutto alla versione Regular con l’aggiunta di un secondo paio di scarpe da basket Spalding, 4 braccialetti e di un ulteriore completo da Streetballer con l’immancabile catenina da appendere al collo dell’ex-fuoriclasse. Da sottolineare che il box sarà bianco con la scritta “3 Allen Iverson” , azichè nero con la firma del giocatore e la dicitura  Sixers 3. I primi 250 esemplari verranno distribuiti presso la convention Toy Soul. Il costo è di   HKD $1,888

LIMITED