Good Smile Company apre le prenotazioni per una nuova uscita appartenente alla linea GSC (Good Smile Arms): la nave da guerra I-401.
Direttamente dal titolo “Arpeggio of Blue Steel: Ars Nova” (Aoki Hagane no Arpeggio: Ars Nova), la riproduzione completamente apribile dell’imponente mezzo bellico svilupperà circa 35 cm di lunghezza, realizzata in scala 1/350 in materiale ABS.
Grazie alle pannellature mobili sarà infatti possibile svelare i magnifici Super Graviton Cannon, che celano un’accurata decorazione.
Anche la superficie del ponte è finemente realizzata, così come tutte le parti meccaniche ben visibili dopo l’apertura dello scafo (che richiederà un minimo di attenzione durante l’operazione). Per chi acquisterà il prodotto dal GSC Online Shop sarà incluso come bonus un fondale in cartoncino come quello utilizzato nella prima foto della seguente galleria.
La Linea GSA della ditta promette di garantire ampia soddisfazione agli appassionati di riproduzioni mecha.

Venduta al costo di 23000 Yen, I-401 da “Arpeggio of Blue Steel: Ars Nova” per la linea GSA di Good Smile Company è attualmente in vendita con uscita stimata per la fine di Ottobre 2015.