Bandai è lieta di annunciare 3 figure statiche dedicate a One Piece per la linea Figuarts Zero “Extra Battle”, stiamo parlando di Luffy, Crocodile e Buggy. Le figure in questione riproducono l’aspetto di ciascuno dei tre personaggi che si battono per aiutare “Ace” durante la saga di Marineford.

Monkey D. Luffy -Supreme Battle- è rappresentato nella classica posa mentre attiva il Gear Second, con del fumo che fuoriesce dal corpo e la pelle di colore “rosso”. Il prodotto svilupperà un’altezza di circa 12 cm e sarà realizzato in PVC e ABS.

A breve in preordine sarà venduto al prezzo 6.380 yen con rilascio a Giugno 2020.

Sir Crocodile -Supreme Battle- è rappresentato nella classica posa da battaglia mentre sferra un suo temibile colpo, con della Sabbia che si espande dal proprio braccio e una base “sabbiosa”. Il prodotto svilupperà un’altezza di circa 20,5 cm e sarà realizzato in PVC e ABS.

A breve in preordine sarà venduto al prezzo 8.250 yen con rilascio a Luglio 2020.

Clown Buggy-Summit Battle– è rappresentato anch’esso nella classica posa da battaglia, con il suo ghigno beffardo e gli arti che sganciano dal proprio corpo. Il prodotto svilupperà un’altezza di circa 19 cm e sarà realizzato in PVC e ABS.

A breve in preordine sarà venduto al prezzo 7.150 yen con rilascio a Agosto 2020.