Per la linea Figuarts ZERO di casa Bandai vi proponiamo oggi in Recensione la figure dedicata a Anya Forger e il cagnolone Bond da “SPY x FAMILY”.

Dopo diverse snodabili anche questa adorabile serie ottiene la sua figure statica, dedicata ovviamente al personaggio più popolare ovvero la piccola Anya. La figure arriva in un box rettangolare, alloggiata nel classico blister di plastica interno.

La Figuarts ZERO di Bandai la vede raffigurata su una base piedistallo mentre si distende sopra Bond, creando un momento molto dolce che sicuramente piacerà ai fan della serie. Molto apprezzabile la scelta di Bandai di proporre due volti per Anya: uno in cui sbadiglia, ed uno in cui sorride.
La scultura avrà dimensioni molto contenute, parliamo di circa 10 cm d’altezza complessivi.

Sotto il profilo della realizzazione non si segnalano particolari difetti, se non qualche segno di stampa magari un po’ troppo visibile. Tuttavia la scena dolcissima se vista dalle varie angolazioni è una piccola gioia per gli occhi e farà innamorare senza ombra di dubbio i fan della serie.

In Conclusione:

Se non siete amanti delle snodabili Bandai vi propone una soluzione statica per la serie “Spy x Family”, creando una figure semplice ma molto apprezzabile. Ottimo il rapporto qualità/prezzo, pur contando le dimensioni contenute della raffigurazione.

Nome: Anya & Bond Forger Figuarts ZERO
Produzione: Bandai
Anno di pubblicazione: Maggio 2023
Prezzo di listino: 7000 Yen

 

ACQUISTA ANYA BOND FIGUARTS ZERO

 

Pro:
– Anya e Bond sono dolcissimi
– composizione
– doppia espressione per Anya

Contro:
– piccolina

Voto: 7 / 10

Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media! Non dimenticate di seguirci su InstagramFacebookTelegramTik Tok e sul nostro canale Youtube per video sul mondo sul collezionismo e non!