Vi proponiamo oggi in Recensione uno dei primi prodotti di Bandai dedicati a “Chainsaw Man“, con la S.H.Figuarts di Denji trasformato nel Diavolo Motosega.

La figure alloggia nel classico blister dei prodotti di questa linea, decorato con colori sgargianti che richiamano le copertine del manga e della serie. Oltre la finestra frontale per ammirare il prodotto troviamo diverse foto ufficiali che mostrano alcuni esempi di posa.

Chainsaw Man sarà alto 15 cm, realizzato con le 3 iconiche motoseghe (testa e braccia) ed accompagnato da diversi accessori.

Troveremo una seconda bocca, in questo caso aperta e con la lingua di fuori, oltre che una cravatta intercambiabile per simulare i combattimenti più dinamici rispetto alle pose più statiche. Non mancano le mani intercambiabili, in questo caso frammentate a metà per permettere l’alloggio tra le lame che fuoriescono dalle braccia.

Come gli altri prodotti della collana S.H. Figuarts anche quella di Chainsaw Man può essere esposta in un’ampia gamma di pose; data la natura del personaggio sono sicuramente preferibili pose dinamiche e combattive, dove il design del personaggio dà il meglio di sé. Qualora lo vogliate potete utilizzare un sostegno aggiuntivo (consigliamo quelli prodotti dalla stessa Bandai) per le pose più estreme.

In conclusione:

La Figuarts di Chainsaw Man rientra nei connotati classici di questa collezione, prezzo competitivo con buon rapporto qualità/prezzo per portarsi a casa una raffigurazione snodabile di uno dei personaggi più in voga degli ultimi anni. Bandai ha recentemente annunciato l’arrivo anche di Denji in forma umana, perfetta da accompagnare a questa una volta che sarà disponibile.

Nome: Chainsaw Man
Produzione: Bandai
Linea: S.H. Figuarts
Scala: Non in scala
Anno di pubblicazione: Aprile 2023
Tiratura: Standard
Prezzo di listino: 6500 Yen

 

ACQUISTA Chainsaw Man S.H.FIGUARTS

 

Pro:
– design
– rapporto qualità/prezzo
– Snodabilità

Contro:
– Niente di particolare da segnalare

Voto Finale: 8/10

 

Ricordiamo infine questo prodotto essere distribuito in Italia da Cosmic Group che ringraziamo per il supporto.

Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media! Non dimenticate di seguirci su InstagramFacebookTelegramTik Tok e sul nostro canale Youtube per video sul mondo sul collezionismo e non!