Thomas Haden Church è famoso per aver vestito i panni di Flint Marko in due film di Spider-Man: Spider-Man 3 di Sam Raimi e Spider-Man: No Way Home dei Marvel Studios. Parlando con ComicBook.com l’attore ha fatto sapere che gli piacerebbe apparire in un quarto film di Spider-Man dalla mente di Raimi ma a quanto pare non solo, ecco le sue parole:

C’è sempre stata una specie di… ho sentito delle voci... che Sam Raimi avrebbe fatto un altro [film di Spider-Man] con Tobey [Maguire] e se ciò accadesse, probabilmente farei una campagna per fare almeno un cameo“, dice Church.

Raimi è stato a lungo legato a un quarto progetto di Spider-Man, con la Sony che ha persino spinto il film al punto di pre-produzione. Il regista ha ora detto che è pronto a tornare a un progetto del genere, soprattutto dopo aver girato un progetto sul multiverso come Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

Mi sono reso conto dopo aver realizzato Doctor Strange che tutto è possibile, davvero qualsiasi cosa nell’universo Marvel, qualsiasi squadra“, ha detto Raimi l’anno scorso quando gli è stato chiesto di un altro possibile sequel di Spider-Man. “Amo Tobey. Amo Kirsten Dunst. Penso che tutto sia possibile. Non ho davvero una storia o un piano. Non so se la Marvel sarebbe interessata a questo in questo momento. Non so cosa ne pensano. Non l’ho perseguito davvero. Ma sembra bello. Anche se non fosse un film di Spider-Man, mi piacerebbe lavorare di nuovo con Tobey, in un ruolo diverso”.