© Dynamic Planning - All rights Reserved
A seguito del rilascio sul mercato del SOC GX-70 Mazinger Z, che pochi giorni fa abbiamo avuto il piacere di recensire sulle nostre pagine, Bandai apre in data odierna i preordini per il nuovo Soul Of Chogokin GX-74 Getter 1, proposto per la variante D.C. (Dynamic Classics) insieme a SOC GX-73 Great Mazinger.
Il robot, ispirato alla versione animata di “Getter Robo“, viene realizzato con numerosi punti di snodo e parti in Die cast, per un’altezza complessiva di circa 18 cm. Accessoriato con molteplici parti intercambiabili viene dotato delle sue celebri armi e delle tre Getter Machine, Eagle, Jaguar e Bear, le quali potranno anche essere esposte con un piedistallo dedicato. Come per le altre pubblicazioni D.C., la base espositiva è costituita da un hangar, che potrà essere agganciato con le altre basi della linea successive al modello GX-70. Per i primi preordini verrà incluso un polso intercambiabile con la stretta di mano, utilizzabile insieme al GX-73 Great Mazinger D.C. anch’esso in preordine da oggi.
Getter 1 GX-74 Soul Of Chogokin Dynamic Classics di Bandai può essere preordinato al prezzo di 15120 Yen con uscita prevista per Luglio 2017.