Presenza di grande importanza quella di Bee Group al Lucca Comics & Games 2015, che porta al suo stand numerosi prodotti ispirati a titoli nipponici e occidentali.
Per quanto concerne le figures tratte da Anime, Manga e Videogames made in Japan di sicuro le produzioni firmate Good Smile Company & Partners la fanno da padroni, con tantissimi personaggi anche di recente distribuzione.
Si passa infatti da Miku Hatsune Ebata Risa ver. di Max Factory all’imponente Percival di FREEing da “Eiyuu Senki GOLD”, senza escludere colpi di grande interesse quali Sinon di Kaitendoh da “Sword Art Online II” o la magnifica Asuna Idol ver. di Stronger.
Himeji Castle di Max Factory, Miki Hoshii e Yayoi Takastuki di Phat Company da “The iDOLM@STER” o Re-Class da “Kantai Collection ~Kan Colle~” sono solo alcune delle perle in vendita presso lo stand durante la fiera.

Inoltre vediamo tutta un’area dedicata a Banpresto, con statiche provenienti da diverse licenze quali Naruto, Dragon Ball Z e One Piece. Abbiamo poi avuto modo di vedere in anteprima le figures di Lupin III della linea Creator X Creator con Fujiko e Lupin, oltre che la Master Stars Piece del ladro gentiluomo.

Di seguito il reportage completo di itakon.it: