Vi abbiamo parlato dei Chogokin e dei diorami Myth Cloth esposti allo stand Bandai Tamashii Nations di Lucca Comics & games 2015 e concludiamo con questo articolo il tour fotografico dello stand Cosmic Group del padiglione Napoleone.

Stavolta parliamo di PVC con le action figures Bandai con le diverse linee e licenze. La novità più recente è sicuramente Freddie Mercury, cantante leader dei Queen, proposto dall’azienda per la linea SH Figuarts e mostrato durante l’evento. Già visto durante il SDCC 2015, anche Bruce Lee viene mostrato al pubblico italiano sempre per la linea di snodabili bandai.

Focalizziamoci ora su Star Wars con la linea Movie Realization, le action figures con un design rivisitato in stile samurai, con Darth Vader, Boba Fett, lo Stormtrooper e la Guardia Imperiale. Molte le snodabili e le statiche Figuarts Zero presenti di Dragon Ball Z, One Piece, Sailor Moon, Ranma 1/2 e Naruto, senza particolari novità di spicco se non l’annuncio con un cartellino dello sviluppo di Lupin III SH Figuarts presentato al Tamashii Nations 2015 in Giappone durante la fiera lucchese.

Ampio spazio anche a Super Mario, con tutti i personaggi usciti fino ad ora oltre che Bowser e il playset E, annunciati recentemente.

Di seguito gli scatti di itakon.it da Lucca: