© Dynamic Planning – All rights Reserved
Grande attesa per lo stand al Padiglione Napoleone di Lucca Comics & Games 2015 allestito da Cosmic Group con i prodotti Bandai Tamashii, la cui novità principale di quest’anno è stata il Jeeg SRC che vi abbiamo già mostrato in una galleria fotografica in anteprima.
Oltre a rivederlo in questo articolo più dettagliatamente, vi mostriamo anche i nostri scatti relativi alla linea Absolute Chogokin con i robot Go Nagai Dynamic Characters e i Fujiko F Fujio Characters di Doreamon, miniature in metallo alte dai 5 agli 8 cm, tutti perfettamente confezionati. Nessuna novità di spicco riguardo la linea Soul of Chogokin ma rivediamo il Tryder G7, il restyling del Gunbuster e l’Arcadia, tutti modelli già recensiti su itakon.
Oltre al Jeeg, diversi altri Super Robot Chogokin presenti come il nuovo Mazinkaiser SKL renewall ver., l’ultima variante Mazinkaiser SKL final countdown ver. e il Mazinger Z kurogane. Per la prima volta in Italia viene esposto il colossale Great Mazinger SOC DX-02 che vi abbiamo già mostrato dettagliatamente con la nostra galleria fotografica al San Diego Comic Con 2015.
Di seguito le foto scattate da itakon.it sul posto.