Direttamente dal ciclo “Bikini Warriors” arriva la bella Fighter, prodotta da MegaHouse in scala 1/7.
Sapientemente scolpita da Roin e supervisionata da Tc al reparto decorazione, la fanciulla è basata sulle illustrazioni originali di Hisasi, e viene proposta in una posa molto dinamica, atta ad infliggere un duro colpo al proprio avversario.
Alta circa 15 cm, data la posa, Fighter indossa un abbigliamento assai succinto, che mette bene in evidenza l’accurata scultura e la natura sensuale del titolo d’origine.
Le versioni disponibili saranno due, Standard e Deluxe, che si differenzieranno per la presenza, nel caso della DX, di parti extra per l’esposizione cast-off e di un bath poster in formato A3 con illustrazione di Murayama Kousuke, che si è occupato del character-design per la serie animata.
Proposta al costo di 11340 Yen (Standard) e 12528 Yen (DX ver.), Fighter da “Bikini Warriors” di MegaHouse sarà disponibile per il preordine con tiratura Limited/Exclusive a partire dal giorno 31 Luglio dagli store Megatrea Online e Bandai Premium, con scadenza stimata per il mese di Ottobre 2015.
La data di uscita è prevista per il mese di Gennaio 2016.