Dopo qualche ritardo, Wing è pronta a pubblicare la statica di Fiona in scala 1/7, personaggio tratto da “Border Break”, in questa deliziosa rivisitazione di Shunya Yamashita.

La bella Fiona trova quindi una nuova riproduzione da parte della ditta, che aveva precedentemente pubblicato la versione Kazama Raita, uscita nel Maggio 2013.
Questa volta invece la scultura prende vita da un disegno del celebre artista Shunya che dona alla statica uno spiccato lato sensuale, grazie anche alla posa scelta; il lavoro è stato affidato allo scultore Takeuchi Gotaro, che ha realizzato un buon numero di statiche per la linea Bishoujo di Kotobukiya, dedicata esclusivamente a Yamashita.
Dalle foto pubblicate possiamo ammirare come il prodotto finale rispecchi al meglio il prototipo usato nei preordini, e che gode di una buona qualità di realizzazione, oltre che a una buona trasposizione del design dell’artwork originale.

Fiona 1/7 Shunya Yamashita ver. di Wing sarà in uscita il prossimo 20 Gennaio 2014, come annunciato nel calendario mensile, al prezzo di 10290 Yen.