In prossimità del Wonder Festival 2017 Winter, Broccoli diffonde un unico scatto in anteprima per Kuro, proposta in versione The Beast direttamente dalla serie animata “Fate/kaleid liner PRISMA☆ILLYA 2wei Herz!“.
Scolpita in scala 1/8 a cura dell’artista Denki Unagi Hatsuden, autore di incredibili statiche tra cui spicca Tenshi da “Angel Beat!” recensita sulle pagine di itakon.it a tempo debito, Kuro viene mostrata attraverso un’unica immagine in anteprima da parte della ditta che evidenzia la scrupolosa lavorazione della scultura che gode di una scelta cromatica molto accesa, che mette ben in risalto i diversi elementi che compongono l’intera statica, nonché il peculiare vestito indossato dalla ragazza.
Si ricorda la presenza delle statiche di Miyu Edelfelt e la protagonista Prisma Illya che, insieme l’aggiunta di Kuro, si può completare un delizioso quadretto molto simpatico e convincente.
Non resta che attendere per ulteriori informazioni per Kuro The Beast Ver. da “Fate/kaleid liner PRISMA☆ILLYA 2wei Herz!” di Broccoli, ormai prossima all’apertura dei preordini.