Orchid Seed apre in data odierna le prenotazioni per il personaggio originale tratto dal magazine COMIC Jun-ai Kajitsu: Natsuiro Shoujo Manatsu-chan!
Tra le protagoniste ricorrenti dello stand allestito dalla ditta durante il Wonder Festival 2015 Winter, la fanciulla è ispirata all’illustrazione originale opera di Shii Kiya, apparsa sulla copertina della rivista nipponica di cui sopra nel Settembre del 2012.
Magnificamente scolpita da Minheru (Blond Parrot), la ragazza è vestita di un succinto bikini di colore rosso, scostato sul seno in modo da lasciare in bella vista alcuni dettagli indubbiamente piccanti.
Realizata in scala 1/7, data la posa la figure svilupperà circa 15,5 cm di altezza, e si apprezza la qualità di lavorazione, nonchè l’accurato effetto dell’abbronzatura riprodotto sul corpo.
La posa e gli oggetti che tiene in mano rendono il prodotto indubbiamente esplicito, e destinato quindi ad un pubblico adulto.
Venduta al costo di 10800 Yen, l’Original Character “Natsuiro Shoujo Manatsu-chan!” prodotta da Orchid Seed è attualmente in preordine, con uscita stimata per la fine di Ottobre 2015.
N.B. si è scelto di non includere nella galleria la tavola originale dell’illustratore a causa di riferimenti eccessivamente espliciti.