Secondo appuntamento con i focus di Native dedicati a Momoi Kangoshi, attualmente disponibile per il preordine.
In questo articolo l’attenzione si sposta sulle due versioni disponibili, ovvero Plain e Regular.
La prima differisce per la presenza di un soffice puff in tessuto, sul quale l’infermiera potrà essere posizionata senza perdere il fascino dell’illustrazione di Masatsugu Saito (Saitom).
La statica, infatti, arricchita dalla sapiente scultura di Ken Kawanishi, mantiene alto il livello d’interesse, e ben si presta a questa esposizione semplice e senza troppi fronzoli, capace di concentrare l’attenzione esclusivamente sul personaggio.
La ditta diffonde una serie di scatti in cui anche altre figures pubblicate in passato sembrano essere adatte all’esposizione sul puff, come dimostrano le due statiche basate sulle tavole di abec: Margit Suzuki e Hotori Yoshii.
La versione Regular, invece, è arricchita dalla presenza della poltrona medica, che grazie alle foto in galleria si dimostra essere molto più complessa del previsto.
Sarà infatti possibile variare l’inclinazione dello schienale, nonchè muovere i divaricatori a proprio piacimento, offrendo varianti per l’esposizione che magari consentiranno anche di posizionarvi altri personaggi.
Vi ricordiamo che le due varianti, a causa della diversa tipologia del supporto, svilupperanno circa 15 e 18 cm di altezza una volta assemblate.
Momoi Kangoshi è in con tiratura Limited/Exclusive al costo di 13000 Yen (Plain) e 19000 Yen (Regular) e con distribuzione stimata a partire da Novembre 2015.
L’acquisto sarà possibile solo attraverso canali specializzati e sullo store online della ditta, con termine ultimo fissato per il 29 Luglio 2015.
Di seguito le foto delle due versioni; per il focus sulla statica vi ricordiamo di consultare la Photogallery Extra #1.