In data odierna vengono aperti i preordini per uno dei pezzi più attesi nell’ultimo periodo: realizzata per la linea ARTFX J da Kotobukiya, viene presentata la figure di Spike Spiegel, indimenticabile protagonista della serie “Cowboy Bebop“, un vero e proprio cult del genere e della animazione.
Spike sarà proposto in due edizioni: Regular e DX. la versione Regular mostrerà Spike appoggiato ad un muretto mentre indossa un lungo capotto scuro sopra il suo inconfondibile completo blu; in mano regge la sua pistola e in volto troviamo un leggero sorriso beffardo; la versione DX permetterà invece di esporre Spike senza cappotto ed il cacciatore di taglie potrà essere esposto con una sigaretta oppure con una rosa in mano, quindi al posto della pistola; sarà inoltre disponibile un volto alternativo dall’aria malinconica. La figure, prodotta in scala 1/8, svilupperà un’altezza pari a 24 cm.
Spike Spiegel ARTFX J è in preordine con prezzo di listino pari a 12960 Yen (Regular) o 16200 Yen (DX); la data di uscita è prevista per Maggio 2017 e ricordiamo che la versione DX è un’esclusiva del Kotobukiya Online Shop.
Regular ver.
DX ver.