Senza ombra di dubbio “Dark Souls” è pregno di contenuti dall’impatto emotivo molto forte e l’incontro con Sif rientra senza ombra di dubbio tra questi; First 4 Figures propone oggi in preordine la sua seconda statua tratta dall’opera di From Software, che già dalle foto ufficiali ha lasciato tutti a bocca aperta.
Sif si presenta come lo vediamo per la prima volta durante il corso del gioco, ovvero mentre si erge sul memoriale del suo amico e padrone Artorias, stringendo furioso tra le zanne il suo spadone, pronto a scacciare chiunque abbia tanto fegato da avvicinarsi; la spettacolare base diorama ricrea parzialmente il terreno del cimitero situato nel Black Root Garden, ma è la gigantesca lapide che corona il tutto con una qualità certosina dei dettagli. Ovviamente non è da meno la lavorazione del lupo, scolpito con grande precisione e col pelo ricreato magnificamente. Ricordiamo che come sempre, per quanto riguarda la ditta in questione, saranno prodotte due versioni: Regular e Exclusive; la seconda aggiungerà un Art Print del prodotto e 4 diverse spade da inserire all’interno della base, queste saranno alcune delle più iconiche armi di “Dark Souls” ovvero: il Gold Tracer di Cyaran, le spade dei cavalieri d’argento e dei cavalieri Neri e la spada del Sole di Solaire of Astora, senza dubbio una chicca da non perdere. Ricordiamo inoltre che la statua svilupperà la considerevole altezza di 25 inches pari a 63,5 cm.
The Great Grey Wolf Sif è in preordine con prezzo di listino pari a $529,99 (Regular Edition) e $549,99 (Exclusive Edition), i preordini chiuderanno il 1° Novembre, data in cui sarà annunciata la numerazione del prodotto. La data di uscita è prevista per il Q2 del 2017.