Prime 1 Studio aveva già fatto notare la statua in scala 1/2 dedicata a Dante da “Devil May Cry V”. Una produzione pazzesca, caratterizzata da una scala ben sopra la media ed una qualità indescrivibile. Si sono finalmente aperte le prenotazioni per questa e preparatevi perché il portafoglio soffrirà parecchio.
Come già visto con le produzioni dedicate a Death Stranding, Prime 1 ha optato per una doppia versione di questo colosso da più di 1 Metro d’altezza. Sebbene identiche nella scultura, le due versioni si differenziano per i materiali scelti.
La versione standard avrà volto e capelli scolpiti in Polystone e per realizzare i vari tessuti del vestito e del cappotto è stata utilizzata una pelle sintetica per rendere l’idea del tessuto. Questa versione è venduta al prezzo di 2700$ ed è disponibile sul sito ufficiale Prime 1 Studio.
Tuttavia è con la versione Black Label che si alza l’asticella del prezzo e della qualità. Questa versione è caratterizzata da un testa in silicone con capelli e barba in fibra per un realismo ed una somiglianza senza precedenti con il Leggendario Cacciatore di Demoni di casa Capcom. In aggiunta per realizzare il cappotto rosso verrà utilizzata vera pelle, rendendo questa produzione una vera e propria proposta di lusso per chi vuole il meglio del meglio. Ovviamente cotanta qualità e tali materiali portano ad un accrescimento del prezzo, che raggiungerà i 4300$ come potete constatare sul sito ufficiale.
Di seguito anche le foto ufficiali di entrambe le versioni: