Il trailer di Spider-Man: Now Way Home è finalmente arrivato e siamo tutti elettrizzati. Era da un po’ che non si vedeva un tale livello di entusiasmo per un trailer, forse da Avengers Endgame. Ma vi siete accorti di tutti i dettagli? Ve ne abbiamo elencato qualcuno che forse vi siete persi.

Partiamo dall’inizio. Perché sta nevicando nel sancta sanctorum di New York di Doctor Strange? Qualcuno potrebbe aver lasciato un portale aperto per un paio di minuti di troppo, e questo spiegherebbe tutta la neve nel luogo, inoltre, perché ha bisogno di una persona per raccogliere la neve quando Strange può usare i suoi poteri? Non lo sapremo molto presto.

Green Goblin, Sandman e il dottor Otto Octavius sono tornati, o forse Spiderman è stato gettato nel suo passato…oppure no? Con il multiverso può succedere di tutto ma secondo una teoria tra i fan, quel “Ciao Peter” di Octopus potrebbe non essere indirizzato allo Spider-Man di Holland

Vi siete accorti delle luci appese? Hanno le sembianze di Doctor Strange…avrà qualche collegamento con il multiverso?

quasi ogni volta che Dr.Strange fa i suoi trucchi magici e ha qualche somiglianza con Asgard e la magia asgardiana.

Ecco una scena di quando Doctor Strange stava cercando di risolvere i problemi di Peter usando la magia. Se ti fermi al momento giusto noterai un fotogramma in cui sembra qualcosa di simile al luogo in cui Dr.Strange ha combattuto con Dormammu nel suo primo film.

Piccola curiosità divertente. Avete visto la maglietta di Peter? Dice: “La fisica è teorica, il divertimento è reale”.

Ma non solo, nella stessa scena, vediamo Peter sotto interrogatorio con un avvocato di cui non vediamo il volto…sarà quello che pensiamo noi?

Le sorprese non finiscono qui. Cosa c’è nella mano di Peter/Spiderman? Sembra qualcosa che il dottor Strange terrebbe rinchiuso nel suo Sanctum. Ma cos’è quel “cubo”?

Per ultimo ma non ultimo, la nuova suite di Spider-Man nera. Niente male vero?

Le sorprese non sono finite qui e sicuramente avremo ancora molto da vedere. Vi ricordiamo che il prossimo film di Spider-Man No Way Home uscirà nelle sale a Natale 2021Nel cast: Tom Holland, Zendaya, Benedict Cumberbatch, Marisa Tomei, J.K. Simmons, Jon Favreau, Jacob Batalon e Alfred Molina. 

Voi che ne pensate? Vi è piaciuto il trailer? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media o nei commenti in basso!