Annuncio di tutto rispetto da parte di 5Prostudio che ha mostrato la propria prima statua in resina su licenza ufficiale “Dragon Ball“!
La statua, realizzata in collaborazione con Blitzway, è dedicata ad uno dei momenti più iconici ed emozionanti della prima eterna saga della ricerca delle Sfere del Drago e raffigura Bulma e Goku in sella alla moto Capsule 9.
La scena rappresentata è cara a tutti i fan della saga, visto che è il momento in cui il inizia ufficialmente il viaggio dei due amici e che porterà a seguire a tutte quelle avventure ben care a tutti noi. La statua, prodotta in resina ma con alcune parti in PVC/ABS, è scolpita in scala 1/6 e svilupperà 33 cm di altezza per 37 di larghezza; come base invece di optare per un diorama “realistico”, la ditta ha scelto di usare una raffigurazione del Dragon Radar, che potrà illuminarsi grazie a dei LED all’interno e che, leggendo il comunicato ufficiale, disporrà anche di una penna alloggiata all’interno del bottone del Radar, visto che la statua è concepita per l’esposizione su scrivania anche grazie alle sue dimensioni “contenute”.
Le prenotazioni saranno presto disponibili tramite i canali ufficiali della ditta e probabilmente anche per il mercato Europeo visto che non si parla di restrizioni di licenza. Il prezzo di listino è di 329$ e l’uscita è prevista per fine 2020. A seguire la nutrita galleria fotografica che mostra la statua in ogni suo dettaglio. La ditta parla anche di un misterioso Bonus Pre-order! Di cosa si tratterà?