Secondo quanto riferito, la leader dei vendicatori di sole donne della MCU è stata rivelata. Gli Eroi più potenti della Terra potrebbero avere un periodo sabbatico piuttosto prolungato dopo il culmine della Saga dell’Infinito, ma ci sono ancora un sacco di squadre che possono condividere il loro potere e difendere il pianeta da minacce esterne.
Una di queste è il progetto Avengers per sole donne (A-Force), il quale si pensa possa essere in fase di sviluppo più avanzata di quanto si possa pensare, come ad esempio i film (o serie) di She-Hulk e Ms. Marvel, le quali, secondo fonti, erano già in lavorazione per Disney Plus prima che fossero annunciato ufficialmente. Ma non solo, pare che il capo della squadra è già stato deciso e non è chi tutti possiamo pensare, ovvero Captain Marvel di Brie Larson.
Secondo rumors dal web, She-Hulk sarà la forza trainante dell’A-Force della MCU, simile a come era nei fumetti. Sempre secondo quanto riferito, Captain Marvel si metterà in gioco con la sua richiesta di leadership ma alla fine Jennifer Walters finirà per essere quella al comando.
Chiunque sarà scelta comunque, sappiamo che sicuramente She-Hulk svolgerà un ruolo enorme nell‘MCU in futuro, con un posto nella lista dei Vendicatori praticamente garantito.
Secondo voi sarà la scelta giusta? She-Hulk sarà veramente più forte di Captain Marvel? Fatecelo sapere nei commenti!