Max Factory diffonde in anteprima alcune foto che immortalano uno dei prodotti esclusivi del Wonder Festival 2016 Winter: l’imponente Panzer IV Ausf. D “H-Spec”!
Grazie alle immagini in anteprima è possibile conoscere l’aspetto della confezione, decisamente imponente data la scala di riproduzione: 1/12.
Edito per la collana figma Veichles, il mezzo corazzato potrà ospitare i personaggi già editi dalla ditta, nonchè quelli inclusi nel set Ankou Team (del quale viene svelato in parte il box grazie a una foto presente nella seguente galleria).venduto contestualmente durante l’evento.
Il carro armato sarà un kit montabile, prodotto in ABS precolorato, sul quale andranno applicate le classiche decals con loghi e diciture.
E’ scolpito in collaborazione con TOKYO UNIQUE e basato sul modello 3DCG utilizzato nel lungometraggio animato, in collaborazione con Graphinica.

Venduti al costo di 20000 Yen, il massiccio Panzer IV Ausf. D “H-Spec” per la linea figma Veichles di Max Factory sarà disponibile per l’acquisto durante il Wonder Festival 2016 Winter, che aprirà le porte il giorno 7 Febbraio.
Trattandosi di una pubblicazione Limited/Exclusive per l’evento, il numero di box disponibili per l’acquisto presso lo stand sarà pari a 2 confezioni massimo per acquirente.
Contestualmente saranno aperti i preordini internazionali anche sul GSC Online Shop.