A seguito della pubblicazione della celebre Momoi Kangoshi, la prolifica Native diffonde alcune galleria di foto che mostrano il prodotto ultimato, così com’è stato distribuito.
Questa prima galleria di foto mette in evidenza la qualità di lavorazione della figure, focalizzando su alcuni dettagli della scultura e della decorazione che di certo non lasciano molto spazio all’insoddisfazione.
Basata sull’illustrazione di Masatsugu Saito (Saitom), la statica vanta la sapiente scultura di Ken Kawanishi, capace di esaltare al meglio il character-design originale.
Prodotta in versione Plain (senza poltrona) e Regular (con la voluminosa seduta medica), Momoi convince fin dal primo sguardo grazie a una sapiente decorazione, che con diverse finiture mette in risalto i vari materiali riprodotti, dando grande importanza ai dettagli più minuti.
Vi ricordiamo che le due varianti, a causa della diversa tipologia del supporto, sviluppano circa 15 e 18 cm di altezza una volta assemblate.

La distribuzione di Momoi Kangoshi è iniziata il giorno 8 Gennaio 2016 con tiratura Limited/Exclusive al costo di 13000 Yen (Plain) e 19000 Yen (Regular).
Su itakon.it sono disponibili numerosi articoli dedicati al prodotto in oggetto.