Durante l’evento Crunchyroll Expo Figurama Collectors ha partecipato a un evento LIVE dove ci ha aggiornato su alcuni sviluppi e ha svelato una nuova licenza su cui stanno lavorando. A parlarcene sono stati Mr. Shanab, il CEO della ditta, e la PR manager Casey Covel.
L’annuncio sicuramente più entusiasmante è stato che sono a lavoro sulla licenza Chainsaw Man, lo shonen manga di grandissimo successo dell’autore Tatsuki Fujimoto. Significa che presto vedremo delle statue in resina su questa epica serie.
Viene confermato inoltre che sono al lavoro su un’altra statua da Hellsing, dopo l’indubbio successo di Alucard. Touka vs Tsukiyama verranno spediti a fine mese, mentre lo sviluppo di Ichigo procede normalmente. Avremo invece qualche rallentamento sulla statua di Kenshin. Parlando di Evangelion invece, Shanab dice:
“il mercato è saturo da prodotti di Evangelion, abbiamo fatto qualcosa di totalmente diverso”
Casey conferma che ne sapremo di più a breve. Alcune di queste informazioni erano state già rivelate in una nostra recente intervista, che potete vedere qui sotto:
Altro importante aggiornamento viene dato sulla statua di Goku vs Jiren tratta da Dragon Ball Super. Sono state infatti apportate delle migliorie, in particolare sembra sul viso di Goku, quello di Jiren, sulla base e sugli effetti speciali attorno ai personaggi. Grande attenzione, come sempre, ai feedback della community di collezionisti per apportare le migliorie e aggiustamenti! Di seguito foto del prima/dopo: