Al Wonder Festival Shangai 2021 Figurama Collectors ha infine svelato la statua dedicata a “Dragon Ball Super” e non poteva che ritrarre l’esplosivo scontro tra Goku e Jiren. 

Entrambi i personaggi sono raffigurati pochi attimi prima di scontrarsi, entrambi pronti a sfoderare il loro attacco più potente. L’imponente base propone un terreno semi distrutto, solcato dalle vampate d’energia dei due devastanti combattenti. Inoltre i due personaggi godranno di un busto alternativo, già visibile nelle foto ufficiali e live, che permetterà una diversa esposizione a piacimento. Il prodotto farà parte della linea Elite Exclusive ma ancora mancano i dettagli completi su altezza e tiratura, non mancheremo di aggiornarvi come saranno disponibili ulteriori informazioni.

Edit: info svelate!

Dimensione dell’edizione:   TBA

Dati di rilascio:   TBA

Dimensioni:   scala 1/6 – H 45 cm x L 66 cm x P 43 cm (H 18 pollici x L 26 pollici x P 17 pollici)

Certificato di autenticità: firmato dal CEO dei collezionisti di Figurama Mr. Shanab e dall’artista 3D Rodrigue Pralier

Include: quattro torsi intercambiabili (gi della scuola della tartaruga e modalità Ultra Istinto per Goku; uniforme del Soldato dell’orgoglio e modalità Burning Ultimate Warrior per Jiren); previsti supporti per busto alimentati a LED; stampa d’arte esclusiva

Materiali: Polystone, PVC, LED

Direttore creativo: Mr. Shanab / Team di sviluppo dei collezionisti di Figurama

Concept Artist:   Daniel Kamarudin

Artista/scultore 3D: Rodrigue Pralier

Artista da colorare: Three Eyes Studio

Prezzo al dettaglio:   TBA

Vi suggeriamo anche di inserire il prodotto in wishlist sul sito ufficiale Figurama Collectors, per non perdere nessun aggiornamento in tempo reale, specie per quanto riguarda l’apertura dei preordini!

Di seguito trovate gli scatti dal vivo durante il Wonder Festival Shangai 2021, per saggiare il prodotto “live” ma anche gli scatti ufficiali promozionali di Figurama, che permettono di vedere l’esposizione con i busti alternativi: