Figurama Collectors è doppiamente orgogliosa di annunciare  una nuova uscita per la linea Elite Exclusive, si tratta infatti della prima uscita mondiale basata sul titolo Rurouni Kenshin (Kenshin Samurai Vagabondo), ed è la statua ufficiale che festeggia il 25° anniversario della serie.

La statua ritrarrà Kenshin mentre si scontra con il suo acerrimo nemico Shishio, e verrà presentata in anteprima il prossimo 9 febbraio all’edizione invernale del Wonder Festival di Tokyo. Si tratta di un traguardo storico per l’azienda di Hong Kong, in quanto si tratta della prima realizzazione a tema samurai, ed il pezzo più storicamente e culturalmente ricercato mai creato da loro, che vedrà l’introduzione di materiali e tecniche costruttive mai viste prima in un prodotto Figurama.

L’invito è di iscriversi alla wishlist presso l’indirizzo https://figurama-collectors.com/products/rurouni-kenshin per essere avvisati all’apertura del preorder il prossimo 15 febbraio, e di seguire il gruppo Facebook Figurama Collectors Hub per non perdere nuovi dettagli sulla statua, giveaway ed interviste esclusive al team creativo che l’ha realizzata.