Quando si parla di serie animate non si può non menzionare un grande capolavoro qual è “Futurama”, produzione con basi fantascientifiche che porta la firma del mitico Matt Groening. Quando si prende un brand simile e lo si associa ai mattoncini LEGO® ecco che l’hype generato è assicurato.
Il builder ThomasW ha proposto, con ottimi risultati, sulla piattaforma LEGO Ideas un suo personale progetto che prende ispirazioni proprio dalla serie in questione.
Se avete sempre sognato di avere il quartier generale Planet Express questo è il momento giusto per supportare il progetto. Dalle foto possiamo ammirare anche le presenza di una mini-astronave, dell’equipaggio e di un cartello “Slurm”.
Tra le tante accortezze tecniche sappiamo che l’edificio principale presenta il globo superiore apribile (al suo interno trova posto il laboratorio del Prof. Fransworth), il tetto dell’hangar è pieghevole e si può rimuovere anche la parete posteriore per giocare all’interno. Una chicca è la presenza di sufficiente spazio per posizionare l’astronave all’interno dell’hangar…..
Per ulteriori info e per supportare questo progetto cliccate QUI.