Native apre le prenotazioni per uno dei suoi pezzi più attesi: la sensuale Gamer Girl (Original Character – personaggio originale) prodotta non in scala (approssimativamente 1/6-1/7).
Ispirata alla splendida illustrazione di Aruchu Kizuki, e divinamente scolpita da Mansai Buraun, la statica è stata esposta come prototipo ultimato durante l’ultima edizione del Wonder Festival, svelando la grande quantità di dettagli che la caratterizza.
Gamer Girl, infatti, ricalca egregiamente l’artwork al quale è ispirata, riprodotta in posa seduta su di un mobile e con alcuni immancabili accessori, decisamente in linea col nome del personaggio. Nell’insieme la figure svilupperà circa 27 cm di altezza.

Proposta ad un prezzo di listino pari a 11000 Yen, Gamer Girl di Native è disponibile da oggi per la prenotazione, e per un periodo limitato di tempo che andrà dal 25 marzo al 7 Maggio 2013.
Ricordiamo che, trattandosi di un prodotto con tiratura Limited/Exclusive (come tutte le pubblicazioni Native), l’acquisto sarà possibile solo tramite servizi che offrono questo genere di ordini, ed essendo realizzato in numero pari alle richieste ricevute, è opportuno effettuare il proprio prima della scadenza dei termini.