Nei giorni scorsi Good Smile Company, presso il Tokyo International Anime Fair, ha esposto alcuni prototipi delle prossime pubblicazioni, alcune con imminente apertura delle prenotazioni.
Tra i pezzi di maggiore interesse troviamo Lucy Heartfilia da “Fairy Tail”, splendida statica prodotta in scala 1/7 e scolpita da Masa.
Alta circa 21 cm, la figure sarà in preordine da domani, e dalle immagini diffuse dalla ditta si nota una cura assai soddisfacente dei materiali e della modellazione, con una decorazione particolarmente interessante.
Insieme a Lucy troviamo inoltre la bella Kuroyukihime & Black Lotus, anche questa in preordine a breve e con uscita stimata per Luglio, nonchè la nuova Racing Miku: 2012 ver., prevista per Agosto, stesso mese dell’imponente Belldandy & Holy Bell, già disponibile per la prenotazione.
Infine notiamo anche due action-figures Nendoroid: Morizono Ricca da “Da Capo III”, con data di pubblicazione ancora da definire, e Sasami Tsukuyomi da “Sasami-san@Ganbaranai”, anche lei in attesa di ulteriori informazioni.

In attesa dell’apertura prenotazioni per quanto illustrato sopra, vi lasciamo alla seguente galleria fotografica, ricordandovi che Lucy Heartfilia da “Fairy Tail” sarà in preordine da domani e verrà pubblicata nel mese di Luglio 2013.