Gecco presenta ufficialmente il selvaggio killer “The Trapper”, direttamente dal famoso videogioco Horror “Dead by Daylight”.
Realizzato in scala 1/6 in Polystone, ABS e Magneti, è scolpito minuziosamente a mano, con cicatrici su tutto il corpo muscoloso in modo tale da dare un effetto impressionante e macabro. Sotto la superficie della pelle gli strati di muscoli e grasso sono chiaramente visibili e sapientemente scolpiti in ogni minimo dettaglio da Shinya Akao.
La faccia all’interno della maschera mentre non è possibile vederla nel gioco viene ricreata in modo elaborato qui in questa statua. La statua svilupperà un’altezza pari a 34 cm circa e sarà dipinta da Katsushige Akeyama.
Gli occhi si illumineranno al buio da un LED di colore bianco o di rosso per ricreare la stessa atmosfera del videogioco. Sarà corredato da un’arma “Trappola per orsi” da cui deriva il nome dell’assassino, un’arma insanguinata “The Cleaver” e una base che ricrea il suo terreno di caccia “MacMillan Estate” insieme alla spazzatura sparpagliata attorno ai suoi piedi.
In preordine al costo di 359,99 USD, la statua verrà distribuita tra Luglio e Agosto 2020. In attesa, vi lasciamo alle immagini ufficiali.