GOOD SMILE Racing apre i preordini per la versione Nendoroid di Miku Hatsune in versione Racing 2015, come sempre prodotta da Good Smile Company.
Viene quindi svelato il prototipo definitivo del personaggio nella nuova veste, in questo caso dal design decisamente più futuristico e misto ad elementi che sembrano voler in qualche modo strizzare l’occhiolino al medioevo.
Miku sarà infatti corredata da un ombrello chiuso, che sembra emulare una lancia, e uno scudo sul quale è presente il logo della scuderia automobilistica.
Come consuetudine, l’action-figure sarà prenotabile scegliendo tra diversi pacchetti sponsor che, a prescindere dalla presenza fissa del Nendoroid, includeranno ulteriori accessori extra.
Inoltre il twitter ufficiale di GSRacing diffonde anche la foto di un modellino di automobile, combinabile col personaggio, di cui però non è chiara la presenza o meno nei vari pacchetti.

Miku Hatsune Racing 2015 ver. in formato Nendoroid è attualmente disponibile per il preordine con scadenza fissata per l’11 Maggio 2015.
Prodotta con tiratura Limited/Exclusive, e un costo minimo pari a 8000 Yen (pacchetto sponsor base che include solo il Nendoroid) la data di uscita è prevista per Settembre 2015.