Continuano le exclusive dell’imminente Wonder Festival 2013 Summer Edition e anche le numerose riproduzioni dedicate alla serie “Haiyore! Nyaruko-san”, con il nendoroid di Nyarlathotep (Nyaruko), proposta questa volta in una graziosa versione maid.

Good Smile Company ha già prodotto un nendoroid del personaggio, nella sua veste casual, che sicuramente, per chi è impossesso della prima versione, questa nuova proposta sarà ben accolta, visto che le parti intercambiabili sono compatibili tra loro.
La nuova Nyaruko gode infatti di 3 volti totalmente differenti, oltre all’acconciatura raccolta in 2 code e la veste appunto da maid, di colore azzurro.
Anche in questo caso, il simpatico ciuffo potrà essere intercambiato con 3 tipologie, abbinabili sia ai volti che ai vari accessori inclusi, tra cui dei graziosi cuoricini rossi, automuniti di uno stand.

Il nuovo nendoroid di Nyarlathotep – Maid ver. sarà venduto in esclusiva durante il Wonder Festival Summer 2013 (28 Luglio) con prezzo di listino pari a 3500 Yen; per chi non parteciperà all’evento, sarà possibile prenotarne una copia presso il Good Smile Online Shop nel periodo compreso tra il  28 Luglio e il 5 Agosto, con pubblicazione stimata per il mese di Novembre 2013.